Ampia scelta di vini presso la trattoria a Bracca

La cucina della Trattoria Dentella vi offre accanto ai piatti tradizionali anche piatti esclusivi e di alta qualità a base di tartufo nero di Bracca e funghi e inoltre potrete richiedere carni pregiate cotte alla griglia. Oltre alla carne alla griglia potrete gustare un antipasto formato da un mix di formaggi come Strachitunt, Stracchino all'antica, Formai de Mut e una vasta scelta di cui formaggi di capra e bufala. Inoltre la Trattoria ha insaccati ostrani, la salsiccia di castrato, la coppa, il tipico prosciutto crudo, da accompagnare a vini di eccelsa qualità. Difatti presso la trattoria avrete un’ampia scelta di vini bergamaschi come ad esempio il Valcalepio Rosso, Valcalepio Bianco e il Moscato di Scanzo. Per godere dei piaceri della cucina tradizionale bergamasca, chiamate e prenotate un tavolo presso la Trattoria Dentella.

Contatti

Dolci fatti in casa

Non solo carni, pasta e un’ampia scelta di vini; dalla Trattoria Dentella avete la possibilità di scegliere tra un’ampia scelta di dolci che vanno da quelli classici a quelli più particolari. Dolci di una bontà incredibile che diventeranno una vera tentazione e per le vostre cerimonie o ricorrenze. Potrete inoltre scegliere tra un assortimento di torte tutte rigorosamente fatte in casa. La Trattoria Dentella pensa a tutti, perché tutti meritano di assaporare piatti e dolci di grande qualità e bontà e per questo motivo presso la locanda si presta attenzione alle persone con inttolleranze.

  • Tiramisù particolare

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • antipasti formaggi e salumi sulla terrazza della trattoria

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Terrazza per vari eventi

Cosa c’è di meglio di un pranzo o di una cena in dolce compagnia.


La Trattoria Dentella mette a vostra disposizione un’ampia terrazza fiorita e panoramica dove potrete godere del buon cibo e del sole.

Chiamate in sede per prenotare un tavolo presso la locanda di cucina bergamasca

Chiama Ora Chiama Ora
Share by: